Aralinnoa Admin replied

355 weeks ago

Kickboxer 5

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Dopo che David Sloan è stato assassinato, spetta al campione di kick-boxing Matt Reeves vendicarlo. Nonostante Dacascos stia abbastanza bene nelle sequenze d'azione 'The Redemption: Kickboxer 5' non solo non ha nulla a che fare con i film precedenti della serie, ma non merita nemmeno il nome di Kickboxer in generale. E 'stato abbastanza stupido, orribile e solo un enorme spreco di tempo e denaro. L'originale con Van Damme è il mio film preferito e sono riusciti a macellare la serie dalla Parte 2 ma la Parte 5 l'ha completamente uccisa invece di dargli la redenzione. (0/10)
Questo è stato meglio di Kickboxer 4. Tuttavia, ciò che è stato deludente è stato che David Sloan è stato ucciso. La sua morte è vista nei titoli di testa del film. Tuttavia, David ha un migliore amico in Matt Reeves, interpretato dal sempre fantastico Mark Dacascos. Mark ha collaborato con Burton Richardson a tutte le lotte che lo hanno coinvolto. E 'stato bello vedere James Ryan dopo i film di karate Kill o essere Killed e Kill e Kill Again questa volta come cattivo ragazzo Negaal. Ciò che mi ha infastidito sono stati i goons di Negaal, Moon e Boller … avrebbero dovuto essere morti fin dall'inizio. È facile capire perché i cineasti lo chiamano Kickboxer 5. Un suggerimento ai registi: se mai fai Kickboxer 6, Matt Reeves combatte Tong Po nella battaglia finale per l'onore e la vendetta … non solo per Matt, ma per il Anche Sloans.
WTF! Perché hanno mai fatto un altro Kickboxer senza Van Damme? 2 e 3 erano OK, ma ancora non si confronta affatto con il primo. Scene di combattimento terribili. Dovrebbero lasciarlo solo dopo il primo. Fare 2-3-4-5 è stato molto irrispettoso rispetto all'originale. (A CLASSIC) Penso che Kickboxer 4 abbia fatto sembrare Tong Po così stupido e debole. ha perso contro Van Damme ma era ancora un cattivo mofo.In 2 e 4 lo hanno fatto sembrare un dilettante. So che Van Damme non è un grande attore, ma le sue scene d'azione compensano tutto. Shasha Mitchell d'altra parte è un attore terribile (scene recitanti e scene di combattimento) Se farai un sequel per renderlo migliore, allora il primo se non lo fai tutto.
Questa volta Mark Dacascos è il kickboxer headliner che distrugge la compagnia che ha ucciso i suoi amici. Sembra che la federazione di Negall abbia ucciso i campioni che si rifiutano di unirsi (incluso il personaggio di Sasha Mitchell, David Sloan), naturalmente questo porta ad un confronto finale tra Mark Dacascos e James Ryan. Redenzione: Kickboxer 5 è l'unico film della serie che non avevo mai visto prima di ordinare il pacchetto Kickboxer 5. Questa particolare voce per qualche ragione non ha mai giocato negli USA o TBS come gli altri. Dopo aver visto il prodotto finale non è difficile capire perché. Prima di tutto, il David Sloan ucciso in questo film sembra così diverso da Sasha Mitchell (Perché non hanno usato Geoff Meed che mostra una certa somiglianza?) Che mi rifiuto di riconoscere che questo ha davvero a che fare con Kickboxer 1-4. Devo ammettere che ho valutato Kickboxer 1-4 più alto di quanto normalmente avrei dovuto alla mia nostalgia in quel momento, sarei tornato a casa dal mio posto di benzinaio e mi sono buttato sul divano e quello sarebbe stato in TV con mio grande piacere. Redenzione: Kickboxer 5 non ha nemmeno quello per cui ricorrere e in effetti non c'è quasi nessuna kickboxing in questo sequel super-cattivo. Dacascos ha una presenza naturale sullo schermo e James Ryan ha i suoi momenti da cattivo, ma preferisco dare il culo ai miei film di kickboxing e quindi questo film aggiunge meno di niente per me. <br/> <br/> 1/2 * out di 4- (Terribile)
Questo ha ucciso l'intera serie di Kickboxer. Non posso credere che abbiano detto che David Sloan è morto all'inizio del film. Tong Po non aveva ancora finito, perché è scappato nella quarta parte. La vera Saga della serie Kickboxer non è finita. Se avessero creato Kickboxer 5, avrebbe dovuto riguardare di nuovo lo Sloan. Ero così arrabbiato !!!! Non avrebbero dovuto chiamare questo Kickboxer 5. Volevano solo che anche i fan di Kickboxer lo vedessero. Se sei un fan di Kickboxer, non guardare questo, non ha nulla a che fare con gli altri Kickboxer. Avrebbero dovuto chiamare questo film qualcos'altro. Perché l'hanno chiamato & quot; Kickboxer 5 & quot ;. Probabilmente è un buon film di arti marziali, ma non avrebbe dovuto essere il sequel della Sloan Saga.

Kickbox champion Matt Reeves witnesses the murder of his friend Johnny. When he investigates on the circumstances it appears that a Mr. Neegal in South Africa has founded a new kickbox association and
Hot Wheels movie free download hdMy Wife Is a Gangster 3 full movie download in italian hdTerminator torrentTeen Titans Go! full movie kickass torrentPac-Man and the Ghostly Adventures movie download in hdThe Insaniyat Ke DushmanKung Fu killers full movie online freeFlight from Hell movie download in hdfree download V - VisitorsMontana hd full movie download

last edited 274 weeks ago by Aralinnoa
Please log in to post a reply.