3a43a2fb81 Ho appena visto 2 episodi finora. Avevo paura che sarebbe stato un adattamento a basso costo per i fumetti (non uno X-men, sfondo sfocato sul tempo e la situazione), ma devo dire che ne sono felice. <br/> <br/> È davvero divertente, non è una cattiva sceneggiatura come Flash o Arrow (almeno fino ad ora). Spero che non vada giù come tanti altri spettacoli di supereroi. È uno spettacolo che i miei ragazzi amano, che mi piace guardare con loro. Ha una grande recitazione, una grande scrittura e una trama decente, se non eccessivamente originale. Non è come Heroes, o come i Vendicatori o come Tomorrow People anche se c'è qualche somiglianza superficiale. È anche uno dei pochi spettacoli là fuori che sono felice che i miei bambini possano guardare. I personaggi si distinguono davvero come realistici e relazionabili.NON il cliché di una snella ragazza d'azione, il cattivo ragazzo innamorato dell'eroina, la mamma single che i bambini ignorano bruscamente e sembrano disprezzare. Nulla di tutto ciò. Non ti troverai mai a scuotere la testa e ti chiederai perché i personaggi sono sopraffatti dall'emozione e fanno la cosa più stupida possibile. No. La trama è stretta in quanto è veloce. I personaggi, sia i protagonisti che gli antagonisti, agiscono in modo intelligente. La famiglia ha un PADRE E UNA MADRE ei bambini li rispettano davvero! Inoltre, i genitori passano attraverso lo sviluppo del personaggio insieme ai bambini. Sono personaggi reali, non semplici extra statici. Non posso dire abbastanza cose positive su questo. Dovresti fare un tentativo. Una volta che ti rendi conto che non è il tuo tipico spettacolo per adolescenti, sarai molto felice di averlo fatto! Non mi aspettavo molto da questa serie, ma non è male. Non sono mai entrato nei fumetti di xmen ma adoro i concetti esplorati nei film. Dopo aver visto l'episodio 2 continuerò a guardare. La tecnologia sentinella è interessante. Spero che approfondiscano i personaggi più singolari anche se la famiglia primaria non offre molto in termini di nuovi contenuti: sono una tipica famiglia americana con bambini mutanti che combattono per stare insieme. Nessun senso comune, stupido e lontano dalla realtà. Non sto parlando del potere o dell'abilità, sto parlando della perfezione che non esiste. quando qualcuno cerca di ucciderti più e più volte non lo telefoni semplicemente, nessun problema, prova di nuovo perché non desidero farti del male. hanno il potere di Dio e agiscono come lui. essere umano non ti dà questo tipo di paziente e misericordioso. Guardo io stesso il nuovo spettacolo prima di leggere recensioni e commenti su uno spettacolo / film a meno che non si tratti di uno spettacolo che già guardo e ho il prurito di leggere gli spoiler, cosa che faccio. I Gifted mi piacciono perché è la volta degli X-Men / Brotherhood. Se ne sono andati e i personaggi di Gifted sono lasciati soli. È uno scenario ipotetico. Non leggo mai libri a fumetti, quindi questo mi sta rinfrescando per vedere cosa succede dopo gli X-Men. È come con Smallville. Sappiamo di Superman / Kent da adulto ma cosa sappiamo di lui prima che diventasse Superman? Posso capire perché la gente dice che lo show è come Heroes per il concept. Per quanto riguarda ciò che la gente dice di Stephen Moyer, si comporta come un agente del governo. Fresco e raccolto con autorità. È presto nello show per dire qualcosa di più, ma spero di vedere di più e ci sono cattivi della stagione.
Aralinnoa Admin replied
355 weeks ago