Aralinnoa Admin replied

354 weeks ago

Maze Runner - La Fuga

Show Spoiler

374e6bdcca In sintesi, questo film era in qualche modo privo di scopo e non focalizzato. Forse non ho letto il libro, quindi non capisco, ma l'intero film avrebbe potuto essere dimezzato per evitare un sacco di cose estranee. <br/> <br/> Le sequenze d'azione erano decenti. Le scarpate erano decenti. La trama generale andava bene, anche se sembra che l'intero film fosse eccessivamente teso (a la Hobbit: Battle of the Five Armies). Non c'era anche molta chimica del personaggio per portare la storia. Non ti senti veramente tanto per i personaggi quanto hai fatto nella prima puntata. <br/> <br/> Il primo era molto meglio. Si prega di abbassare le aspettative che hai avuto dal primo prima di guardare questo. Fatti un favore. <br/> <br/> 5/10
Il sequel di Maze Runner lascia molte domande senza risposta, ma offre un film leggermente migliore rispetto al primo. Aggiungete che più personaggi questo film presentano con più genere e diversità di razza. <br/> <br/> Il principale pro e contro del sequel sono la sua azione e struttura della trama.Innanzitutto, in questo film c'è più azione rispetto alla prima e questo rende il film più divertente perché tiene gli spettatori investiti in esso. Tuttavia, lo sviluppo della storia lascerà confusi gli spettatori e i fan si turberanno perché sembra che stiano andando da un posto all'altro con poche spiegazioni. (Forse si sta preparando per l'ultima puntata?) <br/> <br/> Complessivamente il MR: Scorch Trials con i suoi pro e contro merita di essere visto da fan e non fan.
Il film è finito … Il film si è concluso con un incredibile climax che ha dato vita a una grande impresa di salvataggio nel Sequel..Movie non ti annoia in nessun momento … I giri e le virate sono superbamente coreografati e le ambientazioni sono fantastiche … Nessuna lamentela su la recitazione dei personaggi .. L'aggiunta di Barry Pepper si aggiunge ad una entusiasmante prossima avventura, Thomas superbo come al solito Solo il personaggio che ci manchi dal prequel sarà di Will poulter .. Ci manca il suo carattere di rugosità, Therasa ha un ruolo debole in questo film ma certamente un'entità importante nel climax e il sequel ,,, per riassumere .. è un dramma di adrenalina di 2 ore con colpi di scena .. Così ragazzi lo guardano e l'orgasmo vi darà sicuramente la pelle d'oca ,,, inoltre non credere mai una ragazza .. Guarda il film per capire questa linea Hahaha
La serie di libri di Maze Runner è uno dei miei preferiti assoluti nel mondo. <br/> <br/> Mi è piaciuto così tanto il primo film The Maze Runner, ero così eccitato di vedere The Scorch Trials con il mio migliore amico. Stavamo letteralmente contando i giorni sul mio telefono finché non è uscito al cinema. Quando finalmente me e i miei amici siamo andati a vederlo subito ma in seguito penso di esserne estremamente deluso. Era o dove non era bello come il primo tutti i nuovi attori che avevano interpretato Brenda e Janson dove erano semplicemente orribili, mi limitavo a fare i capricci ogni volta che facevano o avevano una scena. <br/> <br/> Per concludere guarda il primo film e non il secondo !!!!!!!!
Non sono sicuro del perché questo film abbia un seguito, in tutta onestà è solo un generico zombi, ma potrebbe comunque essere chiamato e non farebbe alcuna differenza. Tutto ciò che accade in esso è casuale e non correlato a nulla del primo film, e onestamente: è piuttosto noioso e piuttosto prevedibile. Non sei sicuro di come abbia ottenuto il punteggio di 6.7, non dovrebbe essere più di 5, se lo guardi a casa non riuscirà nemmeno a tenerti sveglio. Hollywood ha bisogno di inventare qualcosa di nuovo, è stato un sacco di sequel e remake di recente, e pochissimi, se non del tutto, sono stati buoni. Sballare CGI ovunque senza una trama o una trama decente è una cattiva tendenza per l'industria cinematografica.

The Hacker dubbed italian movie free download torrentDownload the G.I. Joe full movie italian dubbed in torrentTranscontinental full movie online freethe Orleans full movie download in italianFast and Furious film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Legionary - Fuga all'inferno full movie in italian 720pLetters full movie hd 1080pHalo 3 film completo in italiano download gratuito hd 720pInk Is Thicker Than Blood, Which Is Thicker Than Water in italian free downloadAlone Yet Not Alone 720p

last edited 274 weeks ago by Aralinnoa
Please log in to post a reply.