Aralinnoa Admin replied

355 weeks ago

The Legend Of Zelda: Ocarina Of Time

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sono stato un videogiocatore da quando ricordo che, anche adesso mi piacciono ancora i videogiochi, ma quando penso a questo gioco non riesco nemmeno a pensare alla gioia che ci siano altre sensazioni. È quasi un miracolo vedere una tale perfezione in uno schermo, non importa quante volte hai finito il gioco, è sempre magico vederlo prima di te. Un gioco come questo non verrà purtroppo creato di nuovo. <br/> <br/> Quando inizi il gioco per la prima volta, senti che questo gioco sarà fantastico. La trama è semplice, magica e originale, ed è così grande che hai un numero illimitato di ore prima della console N64. <br/> <br/> In generale è la cosa migliore che abbia mai visto su uno schermo.
Ho perso la versione originale di Ocarina of Time, ma per fortuna, quando ho preordinato Wind Waker per Gamecube, sono stato in grado di ottenere il rilancio di questo. Era ovvio che il creatore di Zelda e Mario Shigeru Miyamoto si rendesse conto di aver bisogno di fare un vero bis dopo il suo precedente successo (Mario 64), e che in realtà è un bis. Anche se la grafica del gioco è datata di cinque anni, è comunque incredibile attraversare le pianure di Hyrule mentre ti porta in terre sconosciute. Questioni epiche, ambienti ricchi da esplorare, enigmi ingegnosi e capi enormi che ti mangeranno letteralmente …. è tutto incredibile. E anche se mi piace un po 'di più Wind Waker, riconosco che questo era il titolo che ha fissato lo standard per tutti i futuri giochi di Zelda a venire. Bravo, Nintendo, bravo. <br/> <br/> LINEA BOTTOM: Se non sei riuscito a ottenere una copia della versione rilegata per Gamecube, allora acquista un Nintendo 64 se non ne hai uno (circa $ 30) e sborsare $ 30 per una copia di Ocarina (se non ne hai già uno, cioè). Credimi, ne vale la pena.
Questo è, senza dubbio, il miglior videogioco mai realizzato. La sua grafica (odio iniziare da questi) è stata rivoluzionaria sia per la serie che per i giochi stessi. Ha fatto un completo tentativo di "salvare la principessa & quot; trama dei precedenti giochi di Zelda (ad eccezione di Link's Awakening, ed era diverso anche da quello). Era, invece, un'epopea radicale che si è spostata per sette anni nel tempo. Tu, naturalmente, sei il bambino Link, ma le cose non vanno così per sempre. Il gameplay è meraviglioso e facile da abituare (il targeting Z è un vantaggio inestimabile) ed è stato anche, come il resto del gioco, rivoluzionario per almeno la serie.Il passaggio dalla vista dall'alto è stato perfetto. <br/> <br/> Fondamentalmente … è un 10.5 / 10
Che gioco !! .. questo è un must per chiunque abbia un interesse di gioco .. (senza eccezioni o esagerazioni, e non sto cercando di promuovere questo gioco, sto solo condividendo le mie esperienze!) <Br / > <br/> provalo .. piace .. lo adoro! dai un nome a Link e sarà il tuo migliore amico di lunga vita. Con una trama meravigliosa e personaggi della vita che ti fanno vivere l'avventura per salvare Hyrule .. <br/> <br/> Per la prima volta nella mia vita di gioco sono rimasto deluso dal finale di questo magnifico gioco. <br/> <br/> Deluso dal pensiero che finisca .. il pensiero di & quot; cosa fare domani? & quot; e / o & quot; ce ne sarà uno abbastanza buono da prendere il suo posto? & quot; <br/> <br/> ecco il WRAP! VAI SUBITO !!!!!!!
Mi piace Zelda: Ocarina if Time, sottolineo che si tratta di un grande gioco, ho giocato per la prima volta su Nintendo 64, e ora Game cube, questo gioco è stato portato al Game Cube quando Zelda: il produttore di windmaker è stato rilasciato per comprare questo gioco nei negozi, non ho mai giocato a Zelda: il generatore di vento ancora perché mi piace giocare a Zelda: Ocarina of time. Do questo gioco a 10 su 10

A young Hylian boy Link, must defend Hyrule and the Triforce from the Gerudo King Ganondorf. Through the power of the Ocarina of Time, Link travels back and forth through time to set things right agai
The Heavy Metal 2000The Burma Conspiracy - Largo Winch II song free downloadPanipat full movie hd downloadThe Capitan Harlock: L'Arcadia della mia giovinezzaYu-Gi-Oh! movie in italian dubbed downloadGuerriero americano 720pKhaidi full movie in italian free download mp4A Warrior's Heart film completo in italiano download gratuito hd 1080pDick Tracy movie download in mp4the Payday italian dubbed free download

last edited 274 weeks ago by Aralinnoa
Please log in to post a reply.