Aralinnoa Admin replied

355 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Breaker! Breaker!

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho preso questo film alcuni anni fa, una notte, ed è stato uno dei film più divertenti che abbia mai visto. Tuttavia, dal momento che dovrebbe essere un film d'azione, non posso dargli più stelle dal momento che l'umorismo non è stato intenzionale. <br/> <br/> Chuck Norris interpreta un camionista che torna a casa dalla strada per vedere la sua famiglia, e entro i primi cinque minuti sorge il conflitto che porta Chuck a cercare vendetta per il resto del film. Bene anche, 'perché il sub-par che agisce da tutti i soggetti coinvolti sta iniziando a invecchiare molto velocemente. In realtà, il giudice era abbastanza buono, ma non posso davvero descrivere che cosa lo fa funzionare, dovrai verificarlo da solo. <br/> <br/> E le chitarre personalizzate di Chuck Norris sono orribilmente classiche!
Chuck Norris arriva in città in cerca di suo fratello che è stato brutalizzato da una manciata di cretini storti. Chuck batte sistematicamente l'esaltante saluto di ognuno di loro. Ciò che non va, questa roba è Dope man … Amerai ogni cenere che si scatena e ce ne sono molti. Chuck arriva anche lui in un po 'di saggia spaccatura lungo la strada. Mi sentivo quasi dispiaciuto per i cattivi … no, non l'ho fatto. Questo film mi ha entusiasmato, mi ha raffreddato e non mi ha mai annoiato una virgola. Questo è Chuck al suo meglio e si colloca proprio lì con Lone Wolf McQuade e Forced Vengeance come uno dei migliori calci calci spettacoli là fuori nel cinema. Un fuoco sicuro non può mancare al brivido fino alla fine. Fallo.
Questa foto è stata fatta nel 1977 e non ricordo dove l'ho vista. Era un Chuck Norris molto giovane e molto biondo che interpretava il ruolo di John David Dawes. Anche George Murdock interpreta il ruolo di Judge Trimmings e Terry O'Conner interpreta il ruolo di Arlene. Quando John torna a casa, va a trovare suo fratello che sta cavalcando una bici da strada. Il fratello di John, Billy, vuole guidare un grande impianto e fare un carico di qualcosa da qualche parte. Quindi John accetta di lasciare che Billy prenda un carico per raggiungere una piccola città del Texas. Billy si mette nei guai con un Joshua Trimmings che è un giudice disonesto che gestisce la piccola città. Quando John pecca che Billy non ce l'ha fatta, si dirige verso il Texas per multarlo. Breaker, Breaker, non era il miglior film ma non era poi così male. Dò a questo film 7 stelle di donnola fondamentalmente per la sua azione.
Non c'è davvero molto da dire su questo primo film di Chuck Norris. È economico, con ampi stereotipi di piccole città che dovrebbero essere divertenti ma non lo sono, ma soprattutto è semplicemente noioso. Tuttavia, pochi minuti prima che i titoli di coda inizino a girare e pensi che questa sia una bomba totale, c'è lo showdown climatico al rallentatore. Anche se le mosse delle arti marziali sono piuttosto poco spettacolari, l'intera sequenza funziona in qualche modo, trasudando una vera freschezza. Ti dimenticherai rapidamente del resto del film una volta finito, ma quella lotta climatica resterà molto più a lungo.
Breaker! Breaker! Qui abbiamo Chuck Norris con i suoi capelli biondi dorati che fluttuano nel vento con protagonista nel suo primo ruolo da protagonista, dove non è solo il culo (che è un culo collinoso), ma è alla guida di un camion. Questo è un dieci-quattro. & Quot; Breaker! ! Breaker & quot; è un gioco d'azione ultra-economico, di livello B, in cui le arti coniugali incontrano spaghetti western … un po '. Bene ha quello stile operistico nella sua direzione goffa, come l'eccezionale resa dei conti climatica. Primi piani sui volti, slow motion e un punteggio entusiasmante. Unilaterale, ma potente. Tutto ciò che riguarda questa funzionalità è stupido (in particolare il camion trasporta in soccorso), ma non sembra saperlo. Eppure è piuttosto divertente guardare Norris in una piccola città dietro le quinte causando un putiferio. Caos definitivo! & quot; Dukes of Hazards & quot; caos. Sembra tutto in un buon giorno di lavoro. Lavoro facile anche. Non credo di averlo mai visto sudare, passando da un incontro all'altro. Quello che succede è così sconvolto, se pedonale. La storia è sbiadita, mentre il camionista Billy Dawes scompare durante la sua prima corsa da solista, quindi suo fratello maggiore J.D decide di trovarlo. Questo porta J.D a una piccola comunità remota che è gestita da un giudice corrotto che predica su automobilisti ignari. Semplice, ma abbastanza pazzo con un'aria comica. I malviventi si rasserenano, visto che George Murdock fa il sopravvento come il pazzo giudice. Norris, che sta bene con il doppio denim e i guanti neri, si occupa di lui. Deadpan, ma in quello che conta è una meraviglia vederlo nel suo elemento. Anche quando viene picchiato o ferito da un colpo di pistola. Niente rallenta quest'uomo in missione. Di amore fraterno. Poi hai ottenuto il tweak del South Hillbilly per la colonna sonora, sai che stoppare calci. Una tariffa Norris di azione strana e di basso livello. <br/> <br/> & quot; Non vado da nessuna parte finché non saprò dov'è mio fratello. & Quot;

Truck driver searches for his brother, who has disappeared in a town run by a corrupt judge.
M.A.S.K.: Mobile Armored Strike Kommand torrentdownload Street Fighter: Assassin's FistLeokki full movie kickass torrentQuelli dell'accademia militare full movie hd 1080p download kickass moviePaanch Qaidi download completo di film in italianoMonster Shark Attack sub downloadthe Underworld full movie in italian free downloadKing Kong vs. Jaws full movie hd downloadEvil Feed movie download hdThe Rising Hawk movie free download hd
Please log in to post a reply.